Ca’ degli Ulivi: un luogo ideale per trascorrere fra sport e relax, momenti unici e indimenticabili

Golf 12 mesi l’anno

Tra campi di ulivi e piccoli laghetti, in un ambiente naturale unico e di rara bellezza, a due passi dal Lago di Garda e dal complesso residenziale GreenVille – Le Ville del Garda, si snodano le 18 buche del campo da Golf Cà degli Ulivi. Il clima mite tipico di questo territorio consente agli appassionati del golf di giocare tutto l’anno e, nei mesi più caldi, una fresca brezza proveniente dal Lago riesce a rendere piacevole la pratica di questo sport anche nelle ore più calde.

Arricchiscono il percorso Championship di gioco a 18 buche, la Golf Accademy con driving range, putting green ed approach green ed il percorso Mirabello a 9 buche. Completano l’offerta di questo Golf Club i servizi di noleggio golf cart e carrelli, ricovero sacche, spogliatoi riservati agli ospiti, pro-shop e la disponibilità di professionisti altamente qualificati per lezioni private per tutti coloro che desiderano iniziare a confrontarsi con questo sport o di perfezionamento per coloro che vogliono migliorare la propria tecnica di gioco.

Graziosa ed intima a disposizione dei golfisti ed accompagnatori, il Golf Cà degli Ulivi offre una Club House con terrazza, servizi doccia, telefono, tv satellite, minibar, un ristorante la cui cucina è riconosciuta in tutto il veronese e un’accogliente stube con zona bar.

Greenville e Golf Club

Solo per i residenti di Greenville

Ai residenti delle 7 ville del Garda, GreenVille, il Golf Cà degli Ulivi riserva, oltre ad un accesso privato dalle proprie abitazioni direttamente sul campo di gioco, un trattamento agevolato e convenzionato per l’utilizzo del campo e di tutti i servizi della struttura ad esso collegati.

Per maggiori informazioni:

Golf Club Ca' degli Ulivi - Tel. +39 045 6279030

Dove si trova Greenville