GFA Immobiliare

Giovanni Zobele, Andrea Maistri e Francesco Danieli

GFA, la sicurezza di un investimento di assoluta qualità, per guardare al futuro con serenità

GFA Immobiliare nasce dieci anni fa dall’incontro e la partnership fra gli imprenditori e professionisti Giovanni Zobele, Francesco Danieli e Andrea Maistri.

Giovanni Zobele, tra i più affermati e noti imprenditori della provincia di Trento, grazie alla sua esperienza all’interno del gruppo Zobele Industrie Chimiche S.P.A., impegnato in numerose attività imprenditoriali e immobiliari a livello internazionale e dal 1999 al 2012 presidente dell’Aquila Basket Trento, società sportiva approdata sotto la sua presidenza alla serie “A2 professionisti” ed oggi militante nella serie maggiore del campionato professionistico.

Danieli, titolare di Ceda Immobiliare, agenzia leader nel settore in tutto il Trentino, è stato protagonista in passato di numero iniziative di sviluppo immobiliare di eccellenza, diventando così grazie a passione, impegno, dedizione e competenza, sinonimo di professionalità ed affidabilità riconosciuta a livello provinciale ed extra regionale. È consulente immobiliare “UniCredit SubitoCasa” per il settore Prestige.

Maistri, che vanta un’esperienza ventennale e qualificata nel ramo immobiliare, offre alla propria clientela consulenza tecnica specializzata a 360 gradi nel settore immobiliare, mediazione per la compravendita e propone servizi specializzati, dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano di interventi di ristrutturazione o per la costruzione di edifici ex novo.

GFA esprime competenze trasversali di alto livello, capacità manageriale, una pluriennale esperienza, solidità e affidabilità nel settore Real Estate, attenzione allo sviluppo di una green philosophy fondata su etica e trasparenza, e prima di tutto di attenzione alla propria clientela.